OS 06: Mörk Borg - Dannati (Classe)

Ecco una classe... Romantica per Mörk Borg, pensata per due giocatori e ispirata a Ladyhawke! Come? Vediamo! 


DANNATI

♥️ Due, per sempre
Due giocatori devono scegliere questa classe. Siete entrambi dannati e innamorati. Uno è umano durante il giorno, l'altro durante la notte: assumete forma animale ad Alba e Tramonto
Quando mutate, scambiate due Caratteristiche: un particolare tipo di test affine è DR10, un particolare tipo di test opposto è DR14. 
 
⛓️ Destini Intrecciati
Guadagnate entrambi 1d4 + 1 Omen all'alba E al tramonto. È una riserva comune.  

💀 Dannati
Qualcuno vi ha maledetti ed è ancora "vivo". Le due teste di LEI sanno qualcosa: lavorate per loro e vi aiuterà a trovarlo! 
Ogni volta che fate qualcosa per il basilisco, riceverete una visione, un indizio, una sensazione che vi guiderà verso il vostro "aguzzino". Qualsisi test effettuatk per l'attiva ricerca e sconfitta di questa persona è DR8. 
Il problema è: uno di voi appartiene a una testa, l'altro all'altra. Non sarà una vita semplice. 

😈 Liberaci dal Male
Fintanto che state dando la caccia al vostro aguzzino, potete ritirare una volta un 1 quando dovrebbe rompersi un sigillo. Il mondo non può finire prima di voi. 

Una volta che avete posto fine all'esistenza del bastardo, siete liberi, ma nulla viene senza prezzo e il fato chiederà un caro prezzo: uno di voi morirà. Tranquilli, potrete incontrarvi nei vostri incubi. 

♥️ Colui che Resta
Chi ha la sfortuna di restare, tira subito per Migliorare e guadagna la capacità di trasformarsi in entrambi gli animali: uno durante il giorno e uno durante la notte. In memoria dei tempi dolorosi, ma anche di unione, può spendere 1 Omen per ignorare questa limitazione. 

***

E vissero infelici e scontenti

Commenti

Post popolari in questo blog

NS 07: Not The End - Camelot Unveiled (Ambientazione)

NS 06: Not The End - Alveare come Mappa Sociale